Empowerment e felicità

Studioo promuove il benessere psicologico, l’Empowerment e la felicità per sviluppare e realizzare il proprio potenziale.

EMPOWERMENT E FELICITA’

La definizione di Empowerment è la ricerca e il raggiungimento della consapevolezza di sé stessi e delle proprie scelte e azioni. Sia nell’ambito personale sia in quello sociale e di comunità.  

Ed è esattamente questo che Studioo vuole promuovere a qualsiasi livello, proponendo sostegno psicologico e numerosi percorsi aperti a tutti che mirano esattamente all’aumento dei livelli di empowerment e felicità in svariati ambiti. 

Sta per partire l’edizione autunnale del corso sull’assertività! Clicca nella sezione corsi in presenza per scoprire di cosa si tratta e contattaci!

EMPOWERMENT E FELICITA’

Oltre agli aspetti relativi all’Empowerment, Studioo attribuisce molta importanza anche alla psicologia positiva e alla felicità. Crediamo che siano ingredienti indispensabili per migliorare il proprio benessere personale. Producendo poi così un effetto a cascata anche nelle persone vicine a noi e nella comunità. 

Per questi motivi Studioo si propone di agire su aspetti della vita quotidiana per imparare ad essere felici. Infatti, prendendo ispirazione dal movimento Action for Happiness, ci impegniamo a promuovere la felicità nel mondo, partendo dalle piccole cose. 

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce"

- J.K. Rowling